Idea regalo per Natale: Massaggiatore shiatsu

Massaggiatore shiatsu

Il Natale è l’occasione buona per regalare o anche per regalarvi qualcosa che vi aiuti a rilassarvi dopo una stressante giornata di lavoro e che sia in grado di alleviare qualche piccolo dolorino che sentite.

Il regalo giusto è un massaggiatore shiatsu, pratico e comodo per regalare una sensazione di benessere ed un totale relax, stando comodamente in casa ed in qualunque momento della giornata, se ne senta la necessità.

Dalla forma di una comoda fascia, che lascia libere le mani per svolgere qualsiasi altra attività, è realizzato in materiali di ottima qualità, il tessuto caldo ed avvolgente al tatto, una volta posizionato sulla zona del massaggio, dà fin da subito una gradevole sensazione.

Il massaggiatore shiatsu è un accessorio davvero utile , perfetto non solo per rilassarsi, ma soprattutto per sciogliere i muscoli tesi o indolenziti, le tensioni localizzate e quei fastidiosi dolori che colpiscono specialmente collo, spalle e schiena.

Può essere comodamente usato anche per altre zone dl corpo, come: gambe, glutei o muscoli addominali, inoltre alcuni modelli sono dotati della funzione calore, che si avverte già dopo pochi minuti di utilizzo, che diffondendosi durante il massaggio, da un graduale sollievo alla parte interessata.

Il suo meccanismo ricalca le mani di un vero massaggiatore shiatsu, infatti grazie alle testine rotanti presenti al suo interno, questo dispositivo va delicatamente o in maniera più intensa a massaggiare in maniera avvolgente, qualunque parte del corpo.

Sul suo pannello di controllo è possibile accenderlo o spegnerlo, controllare la velocità del massaggio o decidere le modalità del calore.

I benefici che derivano da un uso costante sono davvero tanti, come un buon rilassamento specialmente di sera, elimina l’affaticamento e le tensioni accumulate durante la giornata, migliorando la qualità del sonno.

Non solo anche la circolazione sanguigna e quella linfatica del corpo ne trarranno notevoli vantaggi, si noterà un lento miglioramento della funzione gastrointestinale ed una migliore digestione. Per altre idee regalo Natale vi suggeriamo il sito IdeaRegalo.it