Scatoloni traslochi: procurateli a costo zero

In ogni trasloco che si rispetti e possa essere chiamato tale, è indispensabile avere a disposizione una grande quantità di scatoloni in cartone. Sono dei contenitori davvero molto versatili che possono essere utilizzati per trasportare pressoché qualunque oggetto verso la nuova sistemazione, dai più piccoli è più grandi, dai più leggeri ai più pesanti. Esistono diversi sistemi procurati a costo zero gli scatoloni che ti servono per il tuo trasloco. Se sei alla ricerca di sistemi per mantenere il costo del trasloco basso, continua a leggere di seguito.

Al Supermercato

Tutti gli scatoloni che ti servono per il tuo trasloco, li puoi trovare molto facilmente al supermercato. Forse non Tutti sanno che i prodotti esposti sugli scaffali del supermercato arrivano dentro agli scatoloni perciò tutti i giorni ne vengono buttati via moltissimi.

Di Solito, i commessi mettono a disposizione dei clienti gli scatoloni che avanzano verso la zona nelle casse Dove puoi prenderne quanti ne vuoi. Se non dovessero essercene, ti basta fermare un addetto e Dove ne puoi trovare. In genere, supermercati più piccoli puoi metterti facilmente d’accordo con un commesso perché da parte gli scatoloni ti servono per i tuoi traslochi.

Con le consegne on-line

Se hai l’abitudine di ordinare prodotti on-line, hai un altro ottimo sistema per costo zero le scatole che ti servono. Ogni volta che il corriere espresso consegna a casa quello che hai ordinato dentro uno scatolone, non buttarlo via ma tienilo da parte perché può tornarti molto utile per organizzare il tuo trasloco.

Smonta le scatole che ti servono, comprese quelle piccole, e tienile da parte. Addirittura, puoi pensare di iniziare a fare qualche scatolone per portarti avanti con i lavori dei traslochi che spesso vengono sottovalutati soprattutto per quanto riguarda le tempistiche pensando di avere diverso tempo a disposizione anche se è in realtà non è così come credi, rischiando di sforare avere ritardi pesanti sulla data effettiva del trasloco.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.traslochi-roma.eu