Das Welt Auto oggi garantisce anche le ŠKODA usate

Hai sempre sognato una ceca da brividi ma non hai mai approfondito la questione?

Hai sempre desiderato passare ad uno dei modelli ŠKODA ma il prezzo ti teneva a freno?

Oggi può essere davvero la tua grande occasione. Puoi infatti trovare le ŠKODA usate dei tuoi sogni ad un prezzo molto inferiore di quello di listino e soprattutto con la garanzia che soltanto DWA è in grado di offrire ai propri clienti.

Un network impotente di concessionarie e rivendite che oggi può offrire sul mercato una scelta vasta e completa di veicoli usati della casa ceca, che però non sono affatto come l’usato che siamo magari abituati a trattare.

Perché parliamo innanzitutto di un usato garantito, anche fino a 24 mesi, un usato che dunque è pari al nuovo almeno sotto questa circostanza.

Ogni tipo di guasto, ogni tipo di problema, verrà coperto da suddetta garanzia, senza che l’acquisto dell’usato possa trasformarsi in una bomba ad orologeria per le nostre tasche.

Una garanzia che parte poi da un assunto: più di 110 controlli su tutte le componenti più importanti dell’auto, componenti che vengono letteralmente passate al setaccio e sostituite ove necessario.

Per una garanzia non solo di copertura finanziaria, ma anche e soprattuto di guida sicura, cosa che nessuno nel mercato dell’usato è capace di offrirti, almeno in questi termini.

Potremo così scegliere una ŠKODA ad un prezzo giusto, dotata però di tutte le garanzie e di tutte le coperture che siamo abituati a vedere, purtroppo, soltanto sulle auto appena uscite dalla concessionaria.

Si risparmia?

Assolutamente sì, sia rispetto ai listini ufficiali, sia rispetto invece alle offerte che puoi trovare dalle concessionarie, affiliate e non.

Certo, stai acquistando una vettura usata e dunque di minor valore, almeno sulla carta.

Ma questo non vuol dire assolutamente che stai acquistando una vettura meno capace di portarti dove vuoi, al massimo della sicurezza e anche con le ultime tecnologie integrate.

Una scelta intelligente e, come vedremo tra pochissimo, anche ecologica.

Perché investire in un’auto usata? Perché oggi è la scelta intelligente e responsabile da fare

Il nostro consumismo è davvero arrivato al picco: sostituiamo auto come se fossero vestiti e questo ha il suo impatto sul ciclo produttivo e, di conseguenza anche su quello di smaltimento.

Smaltire le principali parti dell’auto è un problema per il nostro pianeta e decidere di non acquistare un’auto nuova vuol dire anche e soprattutto fare una scelta responsabile in questo senso.

Una scelta responsabile che ci permette di vivere a posto con la nostra coscienza e di dare al nostro pianeta possibilità di respirare.

Tutti dobbiamo essere attenti a queste tematiche e soprattutto comportarci di conseguenza.

Perché con un usato così, non ha davvero alcun senso rivolgersi al mercato del nuovo.

Puoi finalmente acquistare in sicurezza

Finalmente il mondo dell’usato si rinnova e ci permette di acquistare praticamente a scatola chiusa, senza che ci siano appunto limiti di sorta e senza più la preoccupazione di essere stati truffati.

A garantire d’altronde c’è DWA, tra i marchi più riconoscibili del settore e animato dai migliori brand del settore auto.

E scegliere un’auto usata, magari proprio la SKODA dei nostri sogni, non sarà più proibitivo.