Inferriate, cancellate e grate metalliche rappresentano un sistema sia di chiusura che di protezione per la maggior parte delle abitazioni, soprattutto se sono circondate da uno spazio esterno, un giardino o un cortile. Queste strutture metalliche, nel corso del tempo possono essere soggette a degrado, ossidazione e consunzione, così come possono essere danneggiate da incidenti e tentativi di apertura forzata.

 

Nel momento in cui si dovesse notare un problema relativo ad una struttura metallica di questo tipo, è importante ricorrere subito all’intervento di un tecnico specializzato, in grado di effettuare sia la manutenzione, sia la sostituzione delle serrature e delle parti usurate.

 

Una manutenzione periodica e regolare dei cancelli, delle aperture manuali o automatizzate, delle inferriate e delle grate di sicurezza montate a finestre e porte finestre è necessaria per prevenire problemi, ridurre il rischio di effrazione ed evitare il degrado estetico della propria abitazione.

 

Oltre ad effettuare sostituzioni rapide di serrature e apertura di porte bloccate, il servizio di pronto intervento fabbro a Roma, è a disposizione per effettuare la manutenzione e il controllo di tutte le strutture metalliche presenti in una casa: cancelli, inferriate, saracinesche, grate protettive e altro.

 

Il servizio è sempre disponibile, 24 ore su 24, e può essere contattato in qualsiasi momento, sia per una riparazione urgente, sia per ogni altra necessità, dall’installazione di sistemi di apertura automatica, alla sostituzione di una porta blindata.

 

Apertura rapida di porte blindate e casseforti

 

La tua porta blindata non si apre più, oppure non riesci a chiuderla? Hai problemi con un cancello elettronico o con la chiusura della cassaforte? Il servizio di pronto intervento fabbro è a tua disposizione per offrirti una soluzione immediata a tutti i tuoi problemi.

 

I tecnici, reperibili a qualsiasi ora, sono a disposizione per effettuare l’apertura rapida di porte e chiusure bloccate, cancelli, portoni blindati e casseforti, e per mettere in sicurezza un ambiente in cui si è verificata un’intrusione o un tentativo di effrazione.

 

Se necessario, viene sostituita rapidamente la serratura o l’intera struttura della porta con un modello corrispondente ai più elevati standard di sicurezza del momento.

 

Di Editore