Che le attenzioni di Audi per i suoi clienti fossero al massimo possibile, non è sicuramente una novità, ma quello che viene offerto oggi tramite il servizio MyAudi ha semplicemente dell’incredibile.

Siamo di fronte ad una proposta di estrema completezza, di grandissima efficienza e che soprattutto offre delle chicche di grande importanza per la qualità della nostra vita.

Nel mondo delle auto non siamo riusciti ad individuare anche soltanto un servizio terzo di questa qualità, motivo per il quale abbiamo deciso di dedicare un approfondimento a questo specifico servizio.

Vediamo cosa ha da offrire questo tipo di servizio e perché lo riteniamo essere uno dei migliori all’interno dell’intero panorama automotive a livello mondiale.

2.0, davvero

Sentiamo parlare di 2.0 da più di un decennio, ma sono davvero pochi i servizi che, in digital, possono offrire qualcosa di effettivamente concreto.

Spesso la sigla 2.0 non è altro che una formula di marketing vuota, senza nulla di concretamente vantaggioso per il cliente o l’utente.

Con MyAudi invece le cose cambiano radicalmente: perché lo smartphone, tramite la App, diventa effettivamente un portale per avere accesso non solo alle informazioni sul nostro veicolo, ma anche a diversi tipi di servizio.

Come ad esempio i servizi di pronto intervento e pronto soccorso.

Il tutto localizzato nella nostra lingua – per un’assistenza parzialmente automatizzata che può fare davvero la differenza per la vita di ogni automobilista.

È inoltre possibile accedere al servizio di centralino, disponibile 24 ore su 24, per una maggiore sicurezza e soprattutto con la certezza di avere, dall’altro lato del telefono, un interlocutore preparato e pronto a risponderci in ogni momento del giorno e della notte.

Il tutto ovviamente senza quelle lunghissime attese che purtroppo sono la norma oggi di molti servizi clienti. Attese che per i clienti Audi che optano per questo specifico servizio, sarà soltanto un lontanissimo ricordo.

C’è una vita oltre l’auto – e MyAudi lo sa

Interessantissimo anche il programma di eventi e esperienze culturali che sono appunto parte del pacchetto.

Incontri periodici in località esclusive, o ancora grandi campagne di lancio per i nuovo modelli Audi, oppure ancora eventi come quello sulle Dolomiti, che è stato organizzato soltanto nella scorsa estate.

Con eventi che si ripetono di continuo e che sono una grande occasione non solo per vivere una vita oltre l’auto, ma anche per entrare in contatto con altri appassionati di Audi.

Senza dimenticare la cultura: la partecipazione di Ludovico Einaudi è stata una delle chicche offerte dal brand tedesco, una chicca che ha mandato letteralmente in visibilio gli appassionati del celebre compositore.

Servizi che le altre case automobilistiche, almeno fino ad oggi, non possono neanche sognare.

Con buona pace per chi non ha scelto una Audi.

Iscriversi è molto, molto facile

MyAudi è un servizio al quale puoi iscriverti molto facilmente.

Riempi il modulo apposito con i tuoi dati anagrafici. Crea il tuo account e avrai immediatamente accesso a tutti i servizi che vengono offerti da Audi.

Un canale di comunicazione privilegiato, tanti eventi di cui godere e la certezza di essere sempre tra i clienti più coccolati, anche tra brand top gamma.

Di Editore