Questi sono i 5 modelli principali di automobili presenti oggi sul mercato tra cui puoi trovare la soluzione che fa per te.

1.     Berlina

La berlina è l’automobile più versatile che ci sia sul mercato è perfetta in ogni occasione. Si comporta bene in città tanto quanto su strade a lunga percorrenza. Ha un motore potente e una guida fluida. È la scelta classica con cui non si sbaglia mai. Spesso la scelta prediletta per il servizio di noleggio con conducente Roma che metta a disposizione il veicolo che si desidera con un autista privato senza doversi preoccupare della guida.

2.     Fuoristrada

Il fuoristrada è il veicolo dalle linee aggressive e nette pensato per andare dove una vera e propria strada non c’è è un po’ sprecato in città per via dei suoi volumi ingombranti, ma resta il veicolo perfetto se spesso sei in montagna oppure per lavorare portandosi dietro tutta l’attrezzatura che ti serve.

3.     Station wagon

Sembra una berlina ma più grande. La station wagon non è altro che la sorella maggiore della berlina. Spesso la differenza sta nei volumi poiché la lunghezza va ben oltre i 4 m della classica berlina. È l’automobile per tutta la famiglia con un bagagliaio molto ampio. Interessante scelta anche per i professionisti.

4.     Suv

Altro veicolo molto apprezzato sul mercato al giorno d’oggi è il SUV, sigla che indica lo sport utility vehicle. Mette insieme le caratteristiche della berlina con quella del fuoristrada. Ciò che ne risulta è un’automobile dalle linee aggressive con volumi ampi ma interni molto comodi e guida fluida.

5.     City car

Infine, quando si parla dei veicoli presenti sul mercato è impossibile non citare la city car, è l’auto, che come dice il nome, è perfetta per la città. Grazie alla lunghezza ridotta, si muove agilmente nel traffico cittadino e si parcheggia anche negli spazi più angusti. Hai consumi più ridotti, ma spesso ha solo 4 posti e un bagagliaio piccino. Tuttavia, molte city car sono molto curate nel design, diventando un oggetto del desiderio quasi.

Di Editore