Scegli il make up in base al colore dei tuoi occhi: gli abbinamenti migliori

Se non sai mai come truccare gli occhi e quali ombretti scegliere, basati sul colore degli occhi e scegli di conseguenza l’ombretto migliore. Scopri subito quale ombretto scegliere se hai gli occhi azzurri, verdi oppure scuri e sarai perfetta in ogni occasione: dal lavoro al tempo libero, dalla mattina alla sera.

Occhi azzurri + blu

Un colore che sta benissimo con gli occhi azzurri è sicuramente il blu. Potrebbe sembrare starno a molte che hanno gli occhi chiari perché troppo ton sur ton, ma l’effetto finale è davvero molto bello e luminoso. Prova anche il trucco semipermanente Milano per avere sopraciglia sempre definite con un effetto naturalissimo.

Inoltre, il blu elettrico è uno dei maggiori trend per l’estate 2019, soprattutto se abbinato a un lipstick cremoso color corallo.

Occhi verdi + bronzo

Gli occhi verdi sono davvero incantevoli e possono avere diverse sfumature di colore che si avvicinano al nocciola. Un colore che sta davvero bene con gli occhi verdi è il bronzo che mette in risalto le sfumature nocciola.

Per l’estate prova il trucco semipermanente Milano che ti disegna il contorno labbra. Se punti tutto sugli occhi, lascia le labbra naturali senza alcun rossetto per avere un look più naturale possibile. Le tendenza no make up sono tra le più seguite oggi anche dalle star che segui su Instagram.

Occhi scuri + oro

Uno degli abbinamenti migliori che ci sia per gli occhi scuri è con il colore oro. Si possono usare tinte brillanti che mettano in risalto la profondità degli occhi scuri. Il trucco semipermanente Milano è uni dei modi per avere un eyeliner permanente senza che tu ti metta ogni mattino allo specchio a provare a fare una riga perfetta. Gli occhi scuri stanno davvero bene con l’eyeliner che intensifica lo sguardo e lo rende iper femminile. Puoi tranquillamente andare in piscina o anche al mare senza doverti preoccupare del trucco che cola e fa l’effetto panda.