Non riesci a trovare voli low cost? Ecco gli errori che fai

Se senti sempre i tuoi amici che hanno viaggiato in giro per il mondo spendendo davvero poco per il volo, ma tu non riesci a trovare offerte così vantaggiose, ecco quali sono gli errori che fai. Se vuoi anche tu spendere poco e niente per il volo, continua a leggere questa breve guida ti aiuta a raggiungere tuo obiettivo.

Prenoti troppo tardi

Anzitutto, devi sapere che le offerte migliori per i buoni si trovano solo prenotando con largo anticipo. Insomma, prenotare ora per le prossime vacanze estive è già tardi. Mano a mano che si avvicina la data della partenza, il prezzo sale e spendi sempre di più per il tuo biglietto.

Parti nel weekend

Un altro errore tipico di chi spende tanto quando viaggia e prende l’aereo riguarda proprio il giorno della partenza. Ovviamente, al lavoro si prendono ferie dal lunedì, potendo quindi partire il weekend precedente ma questo implica un prezzo di vendita del biglietto molto amato. Dovresti cercare di essere più flessibile e partire un giorno infrasettimanale per riuscire ad avere una buona offerta sul volo. Tieni presente che il parcheggio Orio al Serio È sempre aperto tutti i giorni della settimana e dell’anno perciò puoi prenotarlo senza problemi.

Scegli orari centrali della giornata

Comodità significa prezzi più alti. Sei viaggi nelle ore centrali della giornata, il prezzo del biglietto sale inesorabilmente. Il consiglio migliore è quello di partire molto presto al mattino oppure tardi la sera. Non preoccuparti del parcheggio Orio al Serio che è pronto ad accogliere il tuo veicolo 24 ore su 24.

Viaggi con la valigia

Se viaggi con una valigia da imbarcare, il prezzo del biglietto sale dovresti imparare a viaggiare più leggera come il solo bagaglio a mano per avere un biglietto aereo meno costoso. I viaggiatori più naviganti sono bene che viaggiare con il radio a mano è vantaggioso sotto diversi punti di vista; non sono un biglietto più economico ma anche come almeno lunga in aeroporto.