Figlio amante delle foto o che vuol fare un po’ di sport? Ecco due regali ideali

Se vostro figlio ama fare foto per pubblicarle sui social o è un fissato di Instagram, oppure se vorrebbe allenarsi anche in camera, ecco due piccoli pensierini economici adatti a Natale.

  1. Kit obiettivo fotocamera AMIR per smartphone

A volte ci chiediamo se i progressi delle nostre fotocamere smartphone porteranno a rendere obsolete le telecamere tradizionali per la loro facilità d’uso. Quando aggiungi un set di lenti per migliorare i risultati, sei davvero all’altezza. Pensiamo che vostro figlio amerebbe questo set di obiettivi per smartphone che gli permetteranno di esplorare la sua creatività spronandolo a scattare immagini per Instagram o catturando le avventure con gli amici nel fine settimana. Questo set comprende tre obiettivi di alta qualità: un obiettivo grandangolare da 0,4x, un obiettivo macro 10x e un obiettivo fisheye a 180°. Queste lenti ad alta definizione riducono il bagliore del vetro e il ghosting causato dai riflessi. La fotografia eccezionale on demand non è mai stata così semplice. E il fatto che in realtà stai ricevendo tre piccoli regali per meno di dodici euro è letteralmente incredibile.

  1. Bracciale a pressione in acciaio inossidabile bicolore con due toni, bracciale avvolgente

Non tutti i ragazzi amano ricevere in regalo dei gioielli, ma questo bracciale in pelle bicolore è un piccolo regalo di Natale che adoreranno. Le due fasce di pelle intrecciata blu e marrone sono rifinite con una fibbia in acciaio inossidabile super cool che rimane saldamente allacciata. Inoltre, il bracciale da uomo in acciaio inossidabile placcato in ioni nero con cinturino in pelle da uomo è una scelta davvero interessante ed è anche a meno di venti dollari.

Come risparmiare sui regali? Muoviti in anticipo, ecco alcune idee per il Natale:

Cosa regalare per Natale per il fidanzato
Cosa regalare per Natale per la fidanzata