Feste di compleanno per i più piccoli: qualche dritta per una riuscita perfetta

Organizzare feste di compleanno, soprattutto per i più piccoli, non è assolutamente per tutti.

Siamo davanti ad una giornata nella quale ripongono grandissime speranze non solo i genitori, ma anche festeggiati ed invitati.

Al netto dell’ansia da prestazione, soprattutto se si tratta del primo figlio o se siamo circondati da genitori molto competitivi, si tratta di una giornata comunque molto importante.

Stressante da organizzare, ma importante.

Oggi arrivano in soccorso dei genitori in difficoltà servizi pronto a festeggiare, ovvero pacchetti che includono location, vivande e bevande, divertimento e animazione, senza dimenticare la torta.

A patto però ovviamente di scegliere soltanto i migliori gruppi che sono in grado di offrire questo tipo di servizio.

Ma cosa possiamo trovare dentro questi pacchetti? Vediamolo insieme – così da capire perché questa è davvero la migliore opportunità che abbiamo per il compleanno di nostro figlio o di nostra figlia.

La torta è inclusa – e possiamo anche scegliere tra diverse versioni

La torta è sicuramente il momento cruciale di ogni festeggiamento, di ogni tipo di festa di compleanno e lo è ancora di più quando festeggiato e invitati sono ancora molto, molto giovani.

È questo il primo problema da risolvere, un problema che è tale però fino ad un certo punto, perché oggi rivolgendoti alle attività che abbiamo citato poco sopra, puoi superare brillantemente questo test.

Sono infatti disponibili da torte premium e di grandi dimensioni a torte custom, che possono essere decorate con temi il più possibile apprezzati dai bambini.

Temi che appunto ci permettono di unire l’utile al dilettevole: torte buone, sane e genuine che sono decorate secondo la fantasia dei più piccoli.

Intrattenimento: anche qui soltanto il meglio

Certo, abbiamo sicuramente frequentato decine di feste dove uno o più animatori riuscivano egregiamente a tenere “sotto controllo” i più piccoli.

Ma il divertimento è altra cosa: i bambini si annoiano presto e sono sempre alla ricerca di nuovi giochi e di nuove opportunità.

Cosa c’è di meglio che rivolgersi a chi può offrirti ben 4 diverse tematiche per il compleanno dei tuoi bambini?

  • CinemaCiak! Si Gira, perché il palcoscenico, perché il set cinematografico sono sempre tra le location e le ambientazioni maggiormente apprezzate dai bambini;
  • In fondo al mare: percorsi divertenti e che esplorano uno dei mondi più affascinanti per i bambini; ù
  • Oppure in giro per il mondo: perché la voglia di viaggiare con la fantasia è una delle tipicità dei più piccoli, di quelle da foraggiare con gli stimoli giusti;
  • Per risolvere un mistero: altra ambientazione sempre molto apprezzata dai più piccoli, che passeranno un lieto pomeriggio a caccia del colpevole di un mistero all’apparenza impossibile da risolvere.

Quattro ambientazioni che – non ce ne vogliano gli animatori indipendenti – sono in grado di offrire davvero tanto di più.

Il tutto in una location specificamente pensata per i più piccoli, senza rischi e senza pericoli, senza che tu debba mettere a disposizione la tua casa.

Con un vantaggio enorme in termini di rischi evitati e soprattutto di tempo passato a preparare prima e pulire poi.

Una soluzione che permette anche agli adulti di godersi un giorno tanto importante.